IT | EN


La nostra capacità nel costruire solide strutture di organizzazione e protezione patrimoniale nutre, e si nutre, della consolidata esperienza nell’aggredirle o tutelarle dalle aggressioni di creditori, legittimari e terzi.







Assistiamo prevalentemente clienti privati, professionisti, imprenditori, dirigenti d'azienda, commercianti, artigiani, intellettuali che, con la propria attività, hanno costruito un patrimonio o che hanno ricevuto patrimonii di famiglia.
Persone queste che desiderano conservare e proteggere il proprio patrimonio dagli attacchi dei creditori, renderlo impermeabile alle vicende coniugali, assicurarsi che sia impiegato per fare fronte a tutte le avversità che potrebbero prospettarsi nel corso della loro esistenza, regolarne l’attribuzione in favore dei propri cari al momento della propria morte, evitare che sia causa di contenziosi famigliari.
Questo patrimonio è da noi organizzato, al fine di assicurarne la conservazione e trasmissione per generazioni e la protezione da aggressioni esterne, impiegando i più sofisticati ed efficienti strumenti giuridici, con l’esperienza di avvocati e notai.