IT | EN


Siamo Ingegneri del Patrimonio, non solo profondi conoscitori del diritto dei trust, ma esperti di organizzazione e pianificazione patrimoniale.













Ci occupiamo di pianificazione patrimoniale, anche in chiave successoria, e di protezione del patrimonio, con strutture tecnicamente sempre virtuose e individuali, con l'obiettivo di raggiungere soluzioni, nelle quali la nostra competenza si incontri con la ricchezza della personalità dei nostri clienti.
Assistiamo clienti privati, ovvero professionisti, imprenditori, dirigenti d'azienda, commercianti, artigiani, intellettuali che, con la propria attività, hanno costruito un patrimonio o che hanno ricevuto patrimoni di famiglia.
L’esperienza con cui facciamo tutto ciò è quella dei nostri professionisti, conoscitori del diritto delle successioni, delle imposte sui trasferimenti di ricchezza, del diritto della proprietà e dei diritti reali, del diritto delle assicurazioni, del diritto delle obbligazioni, dei mezzi di tutela dei creditori, del diritto fallimentare e, soprattutto, del diritto dei trust e degli affidamenti fiduciari.
Abbiamo così assunto il nostro profilo attuale: un’expertise sulla pianificazione patrimoniale arricchita da competenze nella gestione delle controversie aventi ad oggetto strutture di protezione patrimoniali davanti alle corti, italiane ed estere.