IT | EN


La nostra capacità nel costruire solide strutture di organizzazione e protezione patrimoniale nutre, e si nutre, della consolidata esperienza nell’aggredirle o tutelarle dalle aggressioni di creditori, legittimari e terzi.











 
Ci prendiamo il tempo per comprendere i bisogni dei nostri clienti e i loro obiettivi.
Ci caratterizziamo per un approccio unico, ove l’innovazione si sviluppa nell’armonia della tradizione, con l'obiettivo di raggiungere soluzioni nelle quali la nostra competenza si incontri con la ricchezza della personalità dei nostri clienti.
Le nostre strutture, tecnicamente sempre virtuose e individuali, sono sempre formalmente rigorose e pulite: la nostra parola d’ordine è togliere, non aggiungere.
Agiamo con prudenza, riflessione, lungimiranza, logica, tecnica e sensibilità, assicurando ai nostri clienti soluzioni che rispettino le norme e i valori fondanti l'ordinamento.

L’esperienza con cui facciamo tutto ciò è quella dei nostri professionisti, avvocati e notai, conoscitori del diritto delle successioni, delle imposte sui trasferimenti di ricchezza, del diritto della proprietà e dei diritti reali, del diritto delle assicurazioni, del diritto delle obbligazioni, dei mezzi di tutela dei creditori, del diritto fallimentare e, soprattutto, del diritto dei trust e degli affidamenti fiduciari.